26 Febbraio 2020
IL COMODINO, NON UN SEMPLICE PORTAOGGETTI
Dai libri ai gioielli, dalla lampada al portafotografie: il comodino diventa il nostro punto di appoggio per le proprie passioni. Capita però che nel momento in cui ci soffermiamo a progettare lo stile della camera da letto, questo elemento di arredo viene trascurato e sottovalutato, in realtà è uno degli angoli più interessanti sulla quale sperimentare diversi gusti.
Può essere ad esempio abbinato alla struttura del letto, in coordinato o in netto contrasto, con cassetti sui cui inserire gli oggetti più personale o solo con la base d’appoggio di diversi materiali per dare un tocco di creatività in più. In poche parole, il comodino è il partner perfetto per un esercizio di stile, purché firmato Martinel.
Comodino tradizionale o tavolino?
Se il tuo è uno stile minimal e le superfici lisce e semplici dei laccati si sposano perfettamente con i tuoi gusti, la collezione Alias è perfetta per dare un tocco raffinato alla zona notte. Il comodino con 2 cassetti è disponibile in diverse dimensioni per sfruttare al meglio tutti gli spazi, il comò e settimanale completano la collezione.
Se preferisci mescolare stili diversi, accanto al letto super classico osa con un comodino di design in contrasto con il colore delle pareti, come il tavolino Doppio composto da due elementi della stessa forma che si alternano dal colore rosso al nero.
Se volete ricreare uno stile metropolitano, la collezione Even - composta da comodino a 2 cassetti, comò a 4 cassetti e settimanale a 6 cassetti - darà vita a un ambiente piacevolmente personalizzato. Le linee minimali e squadrate si sposano perfettamente con un letto imbottito dalla testiera morbida e colorata.
Giocare con le forme, gli stili e gli arredi firmati Martinel non è mai stato così divertente!