11 Settembre 2020
BONALDO E I DETTAGLI DI STILE
Sognare un nuovo look per la casa può sembrare più complicato di quello che è in realtà: bastano piccoli cambiamenti nei complementi d’arredo, puntando tutto su stile e design, per modificare l’intero ambiente, farlo apparire diverso e viverlo in un modo nuovo.
Dare una nuova immagine non significa necessariamente inserire oggetti bizzarri, appariscenti o stravaganti, bensì scegliere elementi con dettagli unici e curati in grado di aggiungere carattere a ogni stanza e di arricchire l’intera casa. Console, tavoli, sedie, letti e poltrone sono solo alcuni dei complementi che puoi scegliere per rinnovare lo stile delle stanze.
Per uno stile eclettico e dinamico, unico e inconfondibile punta sui materiali di pregio, selezionati con attenzione e con le più moderne tecnologie di Bonaldo, l’azienda veneta specializzata nella lavorazione dei metalli e con una forte passione per il design.
ALFIE & ARBOR
Per la zona living scegli la poltrona Alfie, un classico reinterpretato in grado di soddisfare il desiderio di comfort e l’amore per le linee pulite e contemporanee. Una struttura leggera in metallo e scocca in cuoio che sostiene la seduta, creando un forte impatto visivo e ingentilita dai cuscini imbottiti rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle.
All’ingresso, invece, scegli la console Arbor che trova ispirazione nell’arte orientale: design moderno, struttura in acciaio e piani in ceramica.
Per la sala pranzo punta sull'unicità del tavolo fisso Tangle, il complemento d’arredo moderno con struttura di base formata da un particolare groviglio di tondini in metallo e un prezioso e semplice piano dai bordi smussati proposto in vari materiali.
Per la seduta scegli le sedie Junan disegnate da Bartoli Design. La tensione fra linee e curve definisce la rigorosa figura della sedia, ammorbidita dalla base ricurva dello schienale, dai bordi arrotondati e dal rivestimento in tessuto sfoderabile, pelle e in ecopelle.